Ho contratto la sifilide

Ho fatto 2 punture di penicillina adesso ho rifatto gli esami con questi risultati . Abdel 1:32, TPHA QUANTITATIVO 1: 320, FTA-ABS IGG REATTIVO FORTE TPA POSITIVO 487. VORREI SAPERE SE SONO BUONI OPPURE MI DEVO ANCORA PREOCCUPARE. GRAZIE
Risposta del medico
il monitoraggio della sifilide (non è dato sapere se primaria o secondaria) è affidato al medico prescrittore e prevede fino ad almeno un anno il controllo quantitativo della VDRL oltre che all'eventuale comparsa di sintomi
Risposto il: 22 Gennaio 2019