Ho da 10 anni 4 bypass e direi che tutto va

Ho da 10 anni 4 bypass e direi che tutto va bene. Ultimamente facendo alcuni movimenti come la torsione del busto a destra sento come un forte strappo esattamente sopra la mammella sinistra che decisamente mi preoccupa. Grazie per la Vs cortese risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Se il dolore è correlato al movimento di torsione e cessa immediatamente potrebbe essere dovuto ad un problema osteo-articolare; se invece si protrae oltre il movimento stesso sarebbe meglio consultare il suo cardiologo e chiedere un test da sforzo
Risposto il: 10 Dicembre 2007