Con l'innovazione sanitaria destinata a svolgere un ruolo fondamentale nella nuova normalità, Frontiers Health 2021 vuole essere la conferenza globale di riferimento alla quale tutti gli innovatori non possono mancare!

L'11-12 novembre, leader di pensiero, responsabili politici, attori del settore e aziende innovative si riuniranno in presenza a Milano e online, per analizzare le sfide cruciali in corso e future, ma anche le tendenze strategiche e le migliori soluzioni che impatteranno sull'assistenza sanitaria.

Frontiers Health 2021

I relatori che saliranno sul palco della sesta edizione di Frontiers Health saranno esperti rappresentanti dell'intero ecosistema salute, inclusi dirigenti di grandi aziende, innovatori, scienziati e medici, investitori e i principali CEO di start-up.

L'obiettivo è quello di contribuire a stimolare idee innovative e promuovere il networking e la formazione di potenziali nuove partnership in ambito salute; una due giorni immersiva dove condividere conoscenza e riflessione, per affrontare meglio le opportunità e gli ostacoli del nuovo anno.

Grazie al supporto di Healthware Group, in qualità di co-host e main sponsor, e al chairman della conferenza, Roberto Ascione, Frontiers Health rappresenta uno dei principali eventi di innovazione sanitaria globale, diventato l’epicentro dell’ecosistema della salute digitale.

I temi del prossimo Frontiers Health

La conferenza Frontiers Health 2021, al suo secondo anno di esperienza ibrida fisico-virtuale, sarà come sempre caratterizzata da un programma coinvolgente che includerà: opportunità di partnership, sessioni di breakout personalizzate, eventi aziendali, keynote speaker, pannelli di discussione, sessioni plenarie, challenge e molto altro ancora.

Tra gli argomenti affrontati quest’anno troveremo:

  • Terapie digitali: brevetti, sviluppi normativi, strategie di rimborso, protezione dei dati, sanità open-source;
  • Trasformazione digitale: trend dell’assicurazione sanitaria, consumerizzazione dell’assistenza sanitaria, modelli di medicina on-demand;
  • Telemedicina: centralità del paziente, monitoraggio remoto, Big Data & AI;
  • Finanziamenti e scalabilità: strategie SPAC, IPO di salute digitale, investimenti.

Consulta in anteprima l’agenda degli interventi.

Acquista il tuo biglietto scontato

Paginemediche è media partner di Frontiers Health 2021. Approfitta subito di uno speciale sconto sull'acquisto del biglietto – digitale o in presenza.

Clicca qui per prenotare il tuo posto!