Ho due calcoli biliari nella cestifelea di 11mm

ho due calcoli biliari nella cestifelea di 11mm cadauno; non ho dolori ; un pò la digestione lenta ; soffro invece diprurito in tutto il corpo specialmente nelle gambe e nel viso intorno alla bocca con secchezza e arrossamento della pelle; può questo disturbo essere causato dai due calcoli biliari in questione? grazie luciano bianchi
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che la sintomatologia pruriginosa che avverte possa essere causata dai due calcoli in colecisti. Utile sentire il parere del dermatologo.
Risposto il: 20 Novembre 2007