Ho due stents impiantati in maggio '06, su una

Ho due stents impiantati in maggio '06, su una stessa coronaria ed ho superato bene la verifica dell'intervento con una tomoscintigrafia basele e sotto sforzo eseguita a settembre. La cura attuale è la seguente:1\2 Norvasc da 5mg la mattina;una cardioaspirina dopo pranzo, e la sera una Plavix da 75, una Lucen da 20, una simestat da 10 ed una c. di Lexotan da 1,5. Quando non ho dolori artrosi faccio cyclette per 1\2 ora.Chiedo se potrei prendere il Cialis come aiuto dato che sono in totale astenia anche se la voglia c'è. Non soffro nè di pressione alta, nè di dolori di angina.
Risposta del medico
Paginemediche
Se è asintomatico, in buon compenso emodinamico, ha una discreta prova da sforzo e con la terapia che fa, non vi sono controindicazioni all’uso del Cialis.
Risposto il: 15 Novembre 2006