Ho effettuato a distanza di circa 30 minuti, un

Ho effettuato a distanza di circa 30 minuti, un test ergometrico e un ecocardiogramma.
Conclusioni test ergom.
Positivo per segni eco-grafici di ischemia miocardica inducibile. Assenza di sintomi, non aritmie, profilo pressorio di tipo ipertensivo.
Chiedendo alla giovane che mi ha effettuato l'esame, mi ha detto che è positivo a FC 170 BPM
Conclusioni ecocardiogram
Ventricolo sinistro, funzione sistolica, atrio sinistro, sezioni destre tutte nella norma.
Ho notato che la qualità dell'esame è definita mediocre - CHE SIGNIFICA?

Non fumo, non bevo, no diabete, colesterolo 200, pressione arteriosa 80/135, alimentazione ricca di fibre e frutta.
peso 67 Kg, H 168 cm
attività fisica:
40 minuti passeggiata 5 volte a settiman
45 minuti corsa a 6/7 minuti/Km per 2 volte la settimana

COME MI CONSIGLIA DI PROCEDERE INOLTRE POSSO CONTINUARE A CORRERE?

gRAZIE E SALUTI
Risposta del medico
Paginemediche
Qualità dell’esame definita mediocre si riferisce alla qualità tecnica legata alla finestra ecocardiografica; i risultati degli esami sono stati comunque normali. Può continuare a correre.
Risposto il: 20 Aprile 2007