Ho effettuato oggi un elettrocardiogramma con il

Ho effettuato oggi un Elettrocardiogramma con il seguente referto: ritmo sinusale, anomalia aspecifica di ST-T in sede infero-laterale. Potrò recarmi dal medico di famiglia solo giovedì e per questo vi sarei grata di un vostro consiglio.
Risposta del medico
Paginemediche
Proprio perché le anomalie sono aspecifiche non hanno significato patologico. E’ sempre opportuno allegare all’ECG la visita cardiologica che deve prevedere una relazione conclusiva.
Risposto il: 04 Aprile 2006