Ho effettuato un elettrocardiogramma della 24 ore,

Ho effettuato un Elettrocardiogramma della 24 ore, nel commento finale è stato scritto "non alterazioni della morfologia della della fase di ripolarizzazione indicativa di Ischemia miocardica silente. Paziente Asintomatico".
Risposta del medico
Paginemediche
Molte parole… per dirLe che il riscontro è del tutto normale: non vi sono state anomalie elettrocardiografiche che indichino che, nel corso della giornata, si siano verificati episodi di mancanza di ossigeno al cuore. Infatti l’Holter è molto utile per valutare la presenza di episodi di angina, o meglio di ischemia, senza sintomi. Ma Lei, stando ai risultati dell’Holter, non li ha.
Risposto il: 01 Agosto 2005