Ho esecuito la ablazione per tpsv c/o pisa prof

ho esecuito la ablazione per tpsv c/o pisa prof Bongiorno . tutto ok ,ho una tachicardia sinusale freq. 88/96 /min. Mi hanno detto che è normale per 3/4 sett. Vorrei sapere per riprendere tutte le attività normali compreso lo stress quanto ci vuole?
Risposta del medico
Paginemediche
Carissimo puoi gradualmente riprendere le attività normali. Non ho capito a cosa ti riferisci per lo stress. Comunque dopo circa 1-2 mesi è tutto a posto ma devi condurre una vita normale e comunque evitare se possibile situazioni di stress. Parlane comunque con il tuo cardiologo di fiducia che conoscendo la tua situazione clinica saprà consigliarti nel modo opportuno. Ciao
Risposto il: 22 Dicembre 2008