Ho subito il 07.07.08 una ablazione per tpsv da

ho subito il 07.07.08 una ablazione per TPSV da rientro nodale eseguita con successo dal Prof.Pappone, ora da qualche giorno sento i battiti accelerati a volte oltre i 100 e alcune extrasistole, inoltre ho avuto anche qualche episodio di tachicardia sinusalefino a 160 battiti. é normale si tratta di normale decorso post procedura.Premetto che io sono una persona particolarmente ansiosa eipocondriACA. gRAZIE PER LA VOSTRA RISPOSTA
Risposta del medico
Paginemediche
La tachicardia, se è sinusale, non ha relazione con gli episodi di tachicardia da rientro nodale o con l’intervento che lei ha subito ed è solo espressione di reazione a stimoli fisici od emotivi.
Risposto il: 25 Agosto 2008