Informazioni relative a Pisa

hanno riscontrato a mio suocero di anni 72 un'aneorisma all'aorta addominale con una dilatazione di cm.6, già operato a Napoli per lo stesso problema nel 1987, lui risiede a Napoli ma siamo alla ricerca di un centro dove poterlo opearare con preferenza se possibile in un ospedale Campano o in provincia di Pisa. rimango in attesa di una vostra risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ho notizie dirette circa la Campania. Riguardo Pisa credo che la sede di Cisanello (Azienda Universitaria Ospedaliera Pisana) possegga ampie competenze per far fronte al problema da Lei rilevato.
Risposto il: 08 Marzo 2007