Ho eseguito delle analisi del sangue in cui

Ho eseguito delle analisi del sangue in cui risulta inferiore il valore dell'anisocitosi eritrocitaria 11,4 [11,6-16,8] , ed i valori per la bilirubina sono entro il limite (Bilirubina totale 0,90[0,00-1,00] bilirubina diretta 0,20 [inf.0,25] bilirubina indiretta 0,70). Vorrei sapere cosa potrei avere e se non mi devo preoccupare.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta non vi è alcun motivo di preoccupazione. Glim esami sono da considerare normali.
Risposto il: 06 Aprile 2007