lieve neitropenia

Ho appena eseguito delle analisi del sangue in cui si e' evidenziata una inversione linfocitaria con neutrofili 34.9% (40-75) e linfociti 52% (20-50)La conta totale dei globuli bianchi,rossi e piastrine risulta nella norma. Nessuna patologia esistente o strana sintomatologia. Influenza e raffeddore si sono presentati 4-5 giorni dopo il prelievo. Puo avere influito sul risultato? Una tale variazione dai valori di rif puo' essere indice di una patologia ematologica seria? Roberta
Risposta del medico
Paginemediche
potrebbe essere conseguenza di una banale infezione virale. Ripeta tra tre mesi
Risposto il: 06 Ottobre 2008