Ho eseguito esami di laboratorio ed il valore

ho eseguito esami di laboratorio ed il valore delle mie alt-tansaminasi è di 46 (metodo cinetico 37c 1-35) e le ggt-transaminasi è di 114 rilevato con lo stesso metodo. Da cosa può essere causato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Molti fattori possono essere in causa per spiegare i valori (lievemente) alterati da lei riscontrati recentemente. Tra questi, in primo luogo, l’assunzione di bevande alcoliche o l’uso di farmaci o l’obesità, inoltre è utile ricercare eventuali infezioni da parte di virus epatitici (HBV, HCBV). Tuttavia, prima di tutto, nel suo caso, è necessario ripetere i tests per verificare l’attendibilità.
Risposto il: 20 Settembre 2006