Ho eseguito l'esame di laboratorio

Ho eseguito l'esame di laboratorio dell'omocisteina e il mio valore è inferiore al limite minimo che devo pensare? può essere in qualche modo collegato al morbo di gilbert che ho scoperto di avere da qualche anno?
Risposta del medico
Paginemediche
L’incremento dell’omocisteina rappresenta un debole fattore di rischio per cardiopatia ischemica. Non ne è indicato il dosaggio come screening nella popolazione generale. Se è normale o bassa non ha nessun significato.
Risposto il: 02 Novembre 2005