Ho eseguito tre anni fa un holter un

Ho eseguito tre anni fa un holter un Elettrocardiogramma da sforzo un ecocardiogramma. un mese fa ho eseguito una visita cardiologica con elettrocardiogramma ho fatto gli esami del Sangue, tutto ok, ho episodi di tachicardia sinusale e extrasistoli, il mio cardiologo dice che il cuore sta benissimo e che la mia tachicardia non e per niente pericolosa mi ha detto di dimenticarmi del cardiologo perche i miei problemi sono legati alla Ansia posso davvero stare tranquilla la tachicardia che avverto ogni tanto arriva a 140 battiti come si puo rallentare in quel momento con dei tranquillanti. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo cardiologo ha ragione. Lo contatti sporadicamente solo per rassicurarsi.
Risposto il: 16 Gennaio 2006