Salve sono ragazzo di 23 anni ho eseguito holter

Salve sono ragazzo di 23 anni ho eseguito holter perkè avvertivo continue extrasistoli soprattutto in posizione supina dopo i pasti
il responso mi ha dato 127 extras. sopraventricolari normalmente condotte ai ventricoli di cui solo tre serie a salve di max 5 battiti
e assenza di modificazioni ischemiche nel tratto ST. brusche variazioni della polarità dell'onda T in CH2.pur studiando medicina non riesco a comprendere il significato del referto
la ringrazio anticipatamente per i suoi chiarimenti
Risposta del medico
Paginemediche
L'Holter che lei ha fatto ha escluso problemi aritmici importanti: ci sono solo sporadiche extrasistoli che non la devono preoccupare. Continui a studiare con passione, so che non è facile per uno studente comprendere i referti degli esami specialistici e...in bocca al lupo per gli esami.
Risposto il: 22 Giugno 2005