Ho fatto 2 mesi fa due interventi sotto una

ho fatto 2 mesi fa due interventi sotto una anestesia totale-colecistectomia laparascopica e istercetomia e cistectomia.prima di intervento per calcolo biliare avevo molto nausea e vomitavo tutto cio che mangiavo...dopo intervento sono stata bene qualche giorni e poi acasa ha ricominciato la nausea e raro vomito dopo che manggio.poi ho molto reflusso di aria...prima di intervento prendevo lasonprazolo e deursil e aiutava poco.dopo intervento mio medico di famiglia vedendo che ho nausea mi ha consigliato di nuovo deursil 225 mg una alla sera opo cenna ma non aiuta a niente.ho anche gastrite e ernia iatale non complicata.cosa posso fare con questa nausea perche non posso mangiare niente?grazie mille,florina
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Anche se la sua è una situazione clinica un pò particolare, può provare con omeprazolo 20 mg 2 (mattina e sera) e plasil prima dei pasti principalei. Saluti, RC
Risposto il: 18 Dicembre 2011