Ho fatto da poco delle analisi generiche del

HO FATTO DA POCO DELLE ANALISI GENERICHE DEL Sangue, DALLE QUALI SONO STATI RISCONTRATI ALTERATI I VALORI RELATIVI ALLA VES (30) E ALLA GLUTAMILTRANSFERASI (49).
DUE MESI FA' HO EFFETTUATO I Vaccini CONTRO L'EPATITE, PUO' DIPENDERE DA QUESTO O DEVO FARE DEGLI ACCERTAMENTI?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Tali alterazioni dei test non sono verosimilmente da ricondurre alla vaccinizaione effettuata due mesi fa per l’epatite B. E’ necessario approfondire mediante ulteriori esami, tra cui le aminotransferasi, la fosfatasi alcalina, il quadro proteico elettroforetico, il tempo di protrombina, la bilirubinemia totale e frazionalta, i markers epatitici e l’ecografia epatica.
Risposto il: 23 Maggio 2005