INFORMAZIONI GENERICHE

Salve dottori,volevo porvi una domanda. Soffro di prostatite cronica...volevo sapere 1)come si fa a distinguere se è di tipo batterico oppure no? 2)che antiinfiammatorio si deve usare per ridurre il fastidio e il dolore?Va bene il flaminase o ne esistono di piu efficaci? 3)E riguardo l'uso di alfa-litici,possono essere utili?quali sono i migliori in caso di prostatite? Grazie,saluti
Risposta del medico
PRESUMO CHE LA DIAGNOSI RIFERITA SIA STATA POSTA DA UN UROLOGO IL QUALE AVRA' CERTAMENTE PROVVEDUTO A CHIARIRLE TUTTI I QUESITI.IN CASO CONTRARIO RICORRA AL SUO UROLOGO.
Risposto il: 03 Ottobre 2008