Ho fatto delle analisi del sangue ci sono due

Ho fatto delle analisi del sangue Ci sono due valori superiori ai valori normali. Bilirubina totale 1.27 MG/100ML-Bilirubina diretta 0.35 MG/100ML. Altri valori di dette analisi sono: CREATINCHINASI (CPK CK) 116 U/L, ASPARTATO AMINOTRANSFERASI (AST) (GOT) 18 U/L, ALANINA AMINOTRANSFERASI (ALT) (GPT) 18 U/L, LATTATO DEIDROGENASI (LDH) 148 U/L, ALFA AMILASI SIERICA 49 U/L. Questi altri valori dovrebbero essere normali.
Quali potrebbero essere le cause dei due valori sopra la norma?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ verosimile che l’aumento della bilirubinemia rientro nella sindrome di Gilbert. Si tratta di una condizione costituzionale del tutto benigna, che non richiede alcuna terapia né controlli nel tempo.
Risposto il: 08 Novembre 2006