Ho fatto delle analisi e sono risultato positivo

Ho fatto delle analisi e sono risultato positivo all'HBsAb, potrei sapere se preoccuparmi o meno? Aspetto una vostra risposta...... Grazie.....
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non c’è motivo di preoccuparsi in quanto la positività per HBsAb indica avvenuta immunizzazione, cioè stato di protezione nei confronti dell’epatite B. E’ espressione di un pregresso contatto col virus dell’epatite B esitato in guarigione oppure una buona risposta alla vaccinazione anti epatite B.
Risposto il: 12 Giugno 2006