Ho fatto le analisi delle urine ed è risultato

Ho fatto le analisi delle urine ed è risultato Leucociti 500.00, sedimento numerosi leucociti, rare emazie mal consevate, diversa flora microbica. Il medico mi ha detto che ho una forte Cistite, ma io non ho assolutamente nessun Sintomo e assolutamente nessun bruciore.
Mi è stato prescritto un antibiotico.
E' possibile che i numerosi leucociti derivino da qualche altro problema?
grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo è un quadro pienamente compatibile con una cistite, per cui è corretto che assuma l’antibiotico.
Risposto il: 04 Settembre 2002