Ho fatto e.c.g. da sforzo con seguente risultato

ho fatto e.c.g. da sforzo con seguente risultato stop 15owwx1 al max accentuazione st sottoslivellato in basale intorno o 0'5\1mm orizontale compatibile con cardiopatia ipertensiva o ischemia interrogativo, si consiglia scintigrafia miocardica, il giorgio seguente dopo la visita de mio cardiologo e visionato il tracciato dell'e.c.g.da sforzo certificava BASSO RISCHIO PER CARDIOPATIA ISCHEMICA, E.C.G. ANOMALIE ASPECIFICHE DELLA FASE DI RIPOLARIZZAZIONE VENTRICOLARE.. ECOCARDIOGRAMMA NORMALE, in considerazione dell'e.c.g. da sforzo si consiglia quanto sopra,, al momento dello sforzo massimo FC\146 MAX PA 18O\75,CON carico di 25 ogni due minuti, ho 55 anni svolgo attivita' fisica due ore al giorno in forma leggera ciclette\tappeto, con passo normale\accellerato, un parere alla luce di quanto sopra cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Se non c’è sintomatologia anginosa potrebbe fermarsi qua con gli esami.Rifarei la prova da sforzo tra 8 mesi.
Risposto il: 27 Giugno 2008