Ho fatto gli esami del sangue a febbraio e non

ho fatto gli esami del sangue a febbraio e non c'era l'epatite c e anche le transaminasi erano normali.
può essere comunque possibile che ora, cioè nel mese di maggio io abbia l'epatite c? o si sarebbero dovuti già notati dei valori non proprio regolari a febbraio?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile in linea teorica che si sia infettato precedentemente a maggio e che a febbraio non si era ancora manifestata l’infezione, essendo nel periodo di incubazione. Mentre a maggio si è presentata in maniera evidente.
Risposto il: 06 Giugno 2007