Ho fatto gli esami del sangue e la globulina alfa

HO FATTO GLI ESAMI DEL SANGUE e la globulina alfa 1 e di 6,5 vorrei sapere se non ha nientea che fare con un dolore fisso che da tempo ho all'interno della costala che si estende dietro alla spalla comunque il mio medico di famiglia mi ha consigliato di fare un eco addome completo e la soluzione giusta grazie attendo una vostra risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un aumento delle alfa 1 glubuline può realizzarsi in corso di processi infiammatori. Pertanto potrebbe essere in relazione con una infiammazione della spalla. Utile comunque l’effettuazione dell’Eco addome.
Risposto il: 25 Marzo 2008