Ho fatto gli esami del sangue ed è uscito il

Ho fatto gli esami del Sangue ed è uscito il valore HBsAB 33,0 mUi/ml mentre il valore di riferimento è
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il riscontro di anticorpi per l’epatite B (HBsAb) è indicativo di avvenuta guarigione nei confronti di una infezione con questo virus avvenuta tempo addietro. Oppure può dipendere dall’avere effettuato una vaccinazione per l’epatite B, con lo scopo proprio di causare la produzione di tali anticorpi, protettivi nei confronti di un eventuale contatto col virus B.
Risposto il: 17 Gennaio 2006