Ho fatto gli esami del sangue in seguito al ritiro

Ho fatto gli esami del Sangue in seguito al ritiro della patente; in generale i valori sono nei parametri, anche il cdt (2.3 su 2.6); compare solo un valore fuori norma il GAMMA GT (58) mentre i parametri sono (7-50); posso stare tranquillo per quanto riguarda il rinnovo della patente? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente può essere tranquillo in quanto il test CDT da lei effettuato e risultato nella norma è quello più attendibile e specifico, mentre la GGT può aumentare per tanti altri motivi, quali l’assunzione di un qualunque farmaco oppure una condizione di eccesso di peso corporeo.
Risposto il: 30 Settembre 2005