Salve ho fatto gli esami del sangue per il ritiro

Salve ho fatto gli esami del sangue per il ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza. Il risultato dell'etilometro non mi aveva convinto due 0,95 a distanza di 5 minuti. Questi sono i risultati:CDT 0.7Aspartato aminotransferasi 17Alanina Aminostransferasi 24Gamma GT 14Da questi test è possibile dimostrare uno sbaglio ??Saluti
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Dai test che riporta si rileva assenza di assunzione di alcolici. E' possibile che sia stato uno sbaglio.
Risposto il: 16 Ottobre 2008