Ho fatto gli esami del sangue per operarmi di

ho fatto gli esami del sangue per operarmi di ciste della ghiandola del bartolini ed e' risultato dei valori un pochino alterati che sono:bilirubina totale che e' 1,59 e la biliburina diretta che e' 0,35 e infine la colinesterasi che e' 4 743,gli altri sono tutti ok. Il mio medico dice che sono un pochino alterati perche' ho preso molti antibiotici.Puo' essere questa la causa?sono molto preoccupata perche' e' molto tempo che ho nausee e malessere,ma tutte le atre analisi sono ok.anche le transiaminasi sono normali.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che i valori alterati della bilirubinemia dipendano dalla sindrome di Gilebrt. Si tratta di una forma costituzionale del tutto benigna che non richiede alcun controllo o terapia. Non c’è relazione con gli antibiotici che ha assunto.
Risposto il: 04 Luglio 2007