Ho fatto i markers delle epatite a b c,mi sono

Ho fatto i markers delle epatite A B C,mi sono vaccinato per l'epatite b nel 2000 risultati:ANTIC. anti-HAV(IgG) >400;ANTIC.anti-HAV(IgM) 0,01; HBsAg 0,01; ANTIC.anti HBsAg >500;ANTIG. e EPATITE B HBeAg negativo;ANTIC. ASS. ANTIG. e HBeAb PRESENTI; HBcAb-IgG 0,01(positivo); HBcAb-IgM ASSENTI; ANTIC. anti-HCV ASSENTI.Cortesemente volevo sapere se tutto va bene il medico mi ha detto di si ma un mio amico che lavora in un centro analisi mi diceva che il valore HBcAb-IgG doveva essere negativo.Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Concordiamo col suo medico curante. I risultati degli esami indicano assenza di infezione in atto e rilevano solo il pregresso contatto col virus B.
Risposto il: 05 Dicembre 2006