Salve.ho fatto gli esami markers per l'epatite a

salve.ho fatto gli esami markers per l'epatite A ,B e C.risultano tutti negativi tranne HBsAB che risulta positivo e non sono riportati dei valori.E' possibile che io abbia l'epatite B?E' probabile che il mio ragazzo abbia l'epatite perchè ha i valori alti e sta aspettando la visita dall'epatologo.grazie!!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per HBsAb indica avvenuta guarigione da una epatite B, oppure una risposta favorevole alla vaccinazione per epatite B. In entrambi i casi può stare tranquilla, non essendo affetta da epatite B.
Risposto il: 01 Novembre 2006