Ho fatto l'amore con mio marito dopo 14 gg

HO FATTO L'AMORE CON MIO MARITO DOPO 14 GG DALL'INIZIO DEL CICLO, PREMETTO CHE IL MIO CICLO E' REGOLARE DI 28 GG, POSSO ESSERE RIMASTA INCINTA?
Risposta del medico
Paginemediche
C'è un'alta probabilità che sia rimasta incinta se non ha usato contraccettivi durante il rapporto. Per togliersi il dubbio può effettuare un test di gravidanza (quelli venduti in farmacia o nelle sanitarie andranno benissimo) dopo circa 15-20 giorni dal rapporto in questione.
Risposto il: 03 Giugno 2004