Mi capita, dopo aver fatto l'amore con il mio

Mi capita, dopo aver fatto l'amore con il mio ragazzo, di provare un bruciore esternamente che può essere più o meno forte e che si accentua quando urino. Tempo qualche ora e il bruciore scompare... da cosa può dipendere? Cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, è difficile fare una diagnosi via Internet. È possibile che si tratti di insufficiente lubrificazione vaginale o di un’infezione vaginale. Le consiglio di rivolgersi a un ginecologo. In occasione della visita potrà anche parlare di contraccezione e della possibilità di prendere la pillola.
Risposto il: 21 Maggio 2003