Ho fatto l'eco e recita: fegato aumentato di

Ho fatto l'eco e recita: fegato aumentato di volume, struttura disomogenea per ispessimento degli echi, i profili dell'Organo appaiono lobulati, presenza di una formazione nodulare iperecogena di aspetto angiomatoso in sede paracolecistica di circa 14 mm, non si osservano noduli solidi con caratteri evolutivi. colecististi con formazione di polipoidi di 11mm in n.3.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ stato riscontrato un angioma epatico alla ecografia e necessita solo di periodici controllo, ogni 6 mesi-1 anno.
Risposto il: 22 Maggio 2006