Leggo quanto recita il referto ,dopo aver eseguito

leggo quanto recita il referto ,dopo aver eseguito TC TORACE: "Non si apprezzano sostanziali variazioni del quadro tomodensitometrico polmonare e mediastinico rispetto ad un precedente esame eseguito in altra sede il 04/06/07 in paziente con eseiti di lobectomiasn. in particolare non si apprezzano alterazioni parenchimali a focolaio,ne' versamento pleurico. esiti in campo superiore-medio a sinistra,con segni di retrazione pleurica. tralci fibrotici alla base omolaterale. addensato il tessuto adiposo in sede mediastinica prevascolare antero-superiore a sn. Per R.A. :ipertrofia del lobo epatico di sn". gentilmente vorrei sapere che significa?che esame dovrei fare per approfondiree ?sono stata operata 06 anni fa. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’ipertrofia del lobo epatico di sn è spesso un segno indicati vo di malattia epatica cronica. Pertanto è necessario che esegua i test di funzione epatica del sangue (bilirubinemia, albumina, tempo di protrombina, nonché aminotransferasi ed emocromo con piastrine).
Risposto il: 11 Giugno 2008