Ho fatto le analisi del sangue e il gtp risulta

ho fatto le analisi del sangue e il GTP risulta 41. cosa devo evitare di mangiare per rientrare nei valori normali? Tutti gli altri valori sono regolari. grazie angelo 60 anni
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni delle aminotransferasi possono dipendere da tanti motivi, tra cui anche quello che si mangia. Ma, sortattutto, quello che si beve, in quanto sono soprattutto le bevande alcoliche in grado di causare danno al fegato.
Risposto il: 25 Giugno 2008