Ho fatto le analisi del sangue in quanto in data

Ho fatto le analisi del sangue in quanto in data precedente mi è stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza, dalle analisi si riscontrano: Transaminasi got(ast) 22 U/1; Transaminasi gpt(alt) 29 U/1; Gamma GT 17 U/L; Transferrina desialata 73,20 mg/1. In quanto i valori citati sono compresi tra i valori minimi e massimi di riferimento affianco riportati, chiedo se la commissione medica potrebbe farmi storie guardando il valore della cdt che essendo nei limiti è molto vicino al limite max, infatti 73,20 con 76 ma cmq nei limiti. Vi ringrazio di cuore in anticipo, sperando di una vostra risposta.
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Risultati di esami che rientrano nel range indicato delle metodiche di laboratorio sono da ritenersi normali. Distinti saluti dott. Oreste Cuomo
Risposto il: 13 Novembre 2009