Ho fatto le analisi del sangue tutto regolare

HO FATTO LE ANALISI DEL Sangue TUTTO REGOLARE TRANNE S.ALT (GPT) ESITO 44.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ veramente troppo poco questo unico dato per poter risalire all’interpretazione del fenomeno. Prima di tutto le consiglio di ripetere l’esame, perché potrebbe trattarsi di un semplice errore di laboratorio. Poi, va fatto un monitoraggio mensile per circa 6 mesi dei valori di aminotransferasi prima di mettere in moto una serie di indagini di 2° livello per chiarire la natura di una eventuale malattia epatica.
Risposto il: 15 Settembre 2004