Ho fatto un esame del sangue tutto nella norma a

Ho fatto un esame del sangue tutto nella norma a parte il valore della prostata che è salito da 069 a 1' 56 nel giro di due anni faccio presente che ho un età di 56 anni volevo sapere se è ancora nella norma, ho va fatta una ricerca più approfondita.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive i valori del PSA totale risultano nella norma. Per sicurezza eseguirei una ecografia vescico-prostatica S.P. con valutaz. r.p.m. al fine di valutare lo stato della ghiandola prostatica.

Distinti saluti

Risposto il: 03 Febbraio 2014