Ho fatto le analisi per il fegato per il rinnovo

ho fatto le analisi per il fegato per il rinnovo della patente got 20 (fino a 37) gpt 37 (fino a 53) ggt 40 (fino a 56) da questi valori posso avere una indicazione sull'esame cdt se sarà presumibilmente entro il valore massimo accettato per il rinnovo? Avrò un cdt alto o basso? grazie
Risposta del medico
Dr. Mario Masarone
Gentile signore, il CDT viene influenzato dal consumo alcolico e talvolta dalla presenza di epatopatie croniche, per cui se non ha bevuto alcolici e non ha epatopatie croniche il CDT risulterà normale.
Risposto il: 04 Settembre 2012