Salve ho fatto il rinnovo della patente sei mesi

salve Ho fatto il rinnovo della patente sei mesi fa...tutto ok...poi all'ultima visita il gamma gt è risultato molto alto...115...ho dovuto rifare l'esame che ha dato lo stesso identico risultato e anche il cdt che è risultato negativo:1.1 per cui minore di 2.6. Ora non so se spedire il referto alla commissione o rifare il gammagt...non so se mi rinnovano la patente con gamma gt alto ma cdt negativo... Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo di sì, essendo il test CDT più specifico della GGT. La GGT può anche aumentare in occasione della assunzione di farmaci, che potrebbe avere assunto.
Risposto il: 08 Aprile 2008