Ho effettuato le analisi x il rinnovo della

Ho effettuato le analisi x il rinnovo della patente di guida che mi era precedentemente stata ritirata per uso di alcool, il livello della transferrina desialata è di 2,81% quindi superiore al limite consentito che è di 2,60%. Viene poi scritto però che il valore elevato non è determinato dall'aumento della isoforma disialo. Cosa vuol dire questo? Mi viene rinnovata la patente? Vi ringrazio fin da ora per la vostra gentile collaborazione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore che lei riporta e’ solo di poco al di sopra dei limiti normali, pertanto andrebbe integrato con altri parametri di abuso alcolico, quali le transaminasi e la GGT. Non risulta chiaro cosa abbiano voluto esprimere con l’aumento della isoforma disialo, per cui la preghiamo di essere piu’ chiaro in merito riportando per esteso quello che le hanno riferito.
Risposto il: 15 Novembre 2005