Salve ho fatto l'esame del cdt per il rinnovo

salve ho fatto l'esame del CDT per il rinnovo della patente il valore è risultato di 5,9 cosa significa? la patente me l'hanno ritirata per 20 giorni 6 anni fa io sono un camionista e vivo e faccio vivere la mia famiglia con la mia sola patente e da due settimane sono bloccato in casa perchè non ho la patente valida. Non sono un alcolizzato ma bevo qualche bicchiere di vino alla sera mentre mangio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore che riporta di CDT risulta aumentato. Ciò starebbe ad indicare il fatto che assume o ha recentemente assunto bevande alcoliche. E’ necessario che sospenda del tutto di bere il vino per far sì che il test ritorni nella norma.
Risposto il: 24 Settembre 2007