Ho fatto qualche giorno fa delle analisi del

Ho fatto qualche giorno fa delle analisi del Sangue. Sono risultati questi valori: HBSAG negativo, Anti hbs 4.700. Mi sembra un valore molto alto, devo preoccuparmi? Tutte le altre analisi erano perfette (transaminasi, Bilirubina, ...). Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore elevato degli anti-HBs non è motivo di alcuna preoccupazione, in quanto esso sta ad indicare una avvenuta guarigione da un pregresso contatto con l’epatite B (oppure una buona risposta alla vaccinazione per epatite B).
Risposto il: 25 Ottobre 2005