Salve, qualche mese fa ho fatto l'analisi delle

Salve, qualche mese fa ho fatto l'analisi delle intolleranze ed è risultato presente un alto valore di intolleranza al cladosporium, nonché all'alternaria (il mio disturbo consiste in una respirazione difficoltosa, a volte affannosa e fastidi allo stomaco. Consultando il medico non sono riuscito ad avere una risposta ne sulla natura di questo fungo (mi sono documentato da solo) e soprattutto ne sulla cura (se c'è). Ho riscontrato che assumendo delle gocce di estratto di seme di pompelmo, oppure assumendo dell'aloe, il fastidio si attenuava considerevolmente.. Potreste darmi una risposta, soprattutto su come posso fare per guarire e stare meglio? Grazie
Risposta del medico
ANTONIO CN
se allude ai test di intolleranza questi non hanno validità scientifica. I test allergologici validi sono unicamente il prick test ed il RAST.
Risposto il: 13 Gennaio 2008