Ho fatto un ecografia del fegato vorrei sapere

Ho fatto un Ecografia del fegato vorrei sapere cosa significa la risposta del referto: fegato di volume nei limiti delaa norma (non ipertrofia relativa lobo sin o caudato) ad Ecostruttura normoriflettente e dismogenea per presenza al VII segmento di formazione rotondeggiante ipo/ancogena con lieve rinforzo di parete posteriore e di cm 1 di diametro massimo: Cisti epatica?Altro? utile controllo eco tra 3/6 mesi
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dalla ecografia si rileva la presenza di una cisti epatica. Tale reperto non ha rilevanza clinica patologica. Utile solo un controllo ecografico mensile a distanza di 6 mesi.
Risposto il: 31 Maggio 2006