Ho fatto un eeg per una visita sportiva per il

Ho fatto un EEG per una visita sportiva per il rilascio di una licenza per automobilismo e l'esito è stato "anomalie bielettriche anche con carattere irritativo" io problemi alla testa non ne ho mai avuti , mal di testa , svenimenti , epilessia eccc , da cosa possono essere portate queste anomalie???
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
La risposta dell'EEG sarebbe correlabile ad una condizione di epilessia, seppure subclinica (cioè non avvertita dal paziente nè dai suoi vicini). Sembra strano anche a me. Le consiglio di ripetere l'esame in un altra sede, prima di, letteralmente, "fasciarsi la testa". Saluti
Risposto il: 02 Dicembre 2010