Salve, ieri ho fatto una visita medico-sportiva e

Salve, ieri ho fatto una visita medico-sportiva e dopo aver effettuato l'Elettrocardiogramma a riposo il medico mi ha detto che dal diagramma sembra che 2 anni fa ho avuto un infarto... Che devo pensare, visto che a ottobre 2004 ho fatto l'Elettrocardiogramma prima di un piccolo intervento e non mi hanno detto nulla di simile?? Comunque dopo la sua affermazione mi ha fatto comunque effettuare il test su una cyclette a 260 vat per 3 minuti. Un soggetto che ha avuto un infarto poteva rimanerci stecchito!! sono allibito. Saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Personalmente non sarei certo che Lei abbia avuto un infarto. Peraltro il dato ECG andrebbe integrato con un ecocardiogramma, per una definitiva diagnosi.
Risposto il: 14 Febbraio 2005