Ho fatto un elettro cardiogramma con visita,dal

ho fatto un elettro cardiogramma con visita,dal traccaiato il cardiologo ha deciso un ecocardiocolordoppler veloce, dice che non e sicuro ampotrei avere un anomalia nel battito o un infarto pregresso un dato 100' BBDS +EAS SONO OBESO E DIABETICO PROBABILE IPERTESO DA GIORNI CON MINIMA OLTRE 85 E BATTITO A VOLTE DI POCO SOPRA I 100 BATTITI, DA QUANDO HO IL DUBBIO IN ATTESA DELL ESAME SONO GIù DI CORDA EMI STO DEPRIMENDO. PUO'DARMI QUALCHE CONSIGLIO?
Risposta del medico
Paginemediche
E’ giovane e ha il diabete e la pressione alta quindi il suo medico giustamente la fuole proteggere da eventuali danni futuri. Per il momento si limiti a controllare bene il suo diabete con la dieta e la terapia idonea cercando di perdere peso. Sono tutti provvedimenti che le torneranno utili in futuro. Non si abbatta e attenda gli esiti degli esami in programma.
Risposto il: 30 Ottobre 2008